top of page

HP Amplify Elevate 2022, riconoscimento HP per la Sancilio


sancilio molfetta - partner HP multifunzioni computer pc programma amplify graduate elevate sostenibilità ambiente

«Grazie per aver partecipato all’evento HP Amplify Elevate 2022. Lavoriamo insieme per un impatto sostenibile sul nostro pianeta». Altro riconoscimento, non secondario, per la Sancilio Molfetta & Sancilio Evotech da parte di HP, di cui è partner di riferimento per la Puglia.


Di cosa si tratta?

«HP Amplify, un programma esclusivo globale per i partner di canale, è stato formulato per favorire la crescita dinamica dei partner e fornire esperienze di eccellenza ai clienti finali - spiega Kobi Elbaz, SVP e General Manager, Global Channel Organization di HP Inc. -. HP Amplify supporta i partner fornendo le informazioni, le competenze e gli strumenti di collaborazione necessari per favorire la crescita e prosperare nel mercato competitivo di oggi. Reinventando il modo di fare business e di accedere al mercato, HP Amplify semplifica i processi con numerosi vantaggi facili da cogliere e che consentono di coinvolgere i clienti in modo più efficace».





Cosa valuta HP?

Tre sono gli aspetti che HP considera per l'adesione a questo programma:

1. le prestazioni, basate sul fatturato legato alla vendita del portafoglio prodotti HP;

2. il miglioramento delle competenze aziendali nel digitale, per offrire ai clienti una customer experience omogenea nei diversi canali e guidarli nelle scelte più adatte alle loro esigenze;

3. la collaborazione e gli investimenti per accrescere proprio le competenze tecniche aziendali e diventare più competitivi negli ambiti del data sharing ed e-commerce e nell’offrire soluzioni e managed services.


sancilio molfetta - partner HP multifunzioni computer pc programma amplify graduate elevate sostenibilità ambiente

Perché il riconoscimento a Sancilio?

Questo riconoscimento dimostra come Sancilio Molfetta & Sancilio Evotech abbiano già aggiornato il loro approccio alle esigenze di un mercato sempre più incentrato sul digitale e sui servizi.

Sancilio, grazie al Programma HP Amplify e alla collaborazione con Sancilio Evotech, ha migliorato la fornitura dei servizi, come servizi di stampa gestiti e Device-as-a-Service per i PC, insieme ad altre funzionalità tecniche considerate cruciali per il futuro.


Rapporto di I livello con HP

Il rapporto con HP è il livello superiore di Amplify: il Power track. È importante sottolineare che il livello Power è «l’ideale per i partner incentrati sui servizi», spiegava Christoph Schel, chief commercial officer di HP, in un'intervista con CRN del luglio 2020.

Sancilio ha anche aderito al percorso Power Services, che gli consente l'accesso al portafoglio di servizi gestiti di HP, ricevendo supporto specializzato e risorse da HP.



La sostenibilità ambientale

L’HP Amplify Programm punta anche alla sostenibilità ambientale, attraverso una tecnologia che rende la vita migliore per tutti. Questa è una strategia di business da sempre integrante delle attività di Hp e dei suoi partner, cui Sancilio ha manifestato particolare interesse già da diversi anni.

Tre sono i punti fondamentali: pianeta, persone e comunità. Per questo, Sancilio, in linea con le direttive HP, è impegnato nella promozione della cultura della diversità e dell’inclusione e nell’incentivare opportunità educative ed economiche delle comunità locali.


bottom of page